Mercato Roma, Il City in pressing su Lamela via sms

Continua l’insistente attenzione di Mancini, ma l’argentino sfugge

Erik Lamela e la sua classica esultanza
Erik Lamela e la sua classica esultanza

MERCATO ROMA LAMELA / ASROMALIVE.IT – Roberto Mancini ha una certa attrazione per i calciatori giallorossi: dopo la corte serratissima a De Rossi, ha messo gli occhi su un altro gioiello della Roma, Erik Lamela.

E’ andato a vederlo a Genova contro la Samp, Vieira domenica era all’Olimpico per la partita col Genoa e nel frattempo l’amico Aguero — che pochi mesi fa è stato ospite del giallorosso a Roma — lo bombarda di sms invitandolo nella colonia argentina in cui spiccano Zabaleta e Tevez.

Per fortuna sembra che Lamela, 21enne questa settimana, a Roma si trovi benissimo e non abbia nessuna intenzione di partire. Perfettamente inserito nel “progetto” e voglioso di migliorarsi, ieri affermava: “L’importante è che stiamo prendendo quota. Ora ci aspetta la gara con l’Udinese, che è importante per la continuità e per scalare la classifica. Servirebbe un mio gol. Anche se abbiamo perso molte partite il terzo posto è ancora vicino. Dipenderà da noi. Grazie alla mia famiglia sono tranquillo e credo di stare facendo abbastanza bene ma posso fare meglio, con l’aiuto dei compagni”.

Impostazioni privacy