Mercato Roma, Sannino: “Allenare la Roma è il sogno di tutti…”

Parole di grande stima per l’operato del club giallorosso e per il suo simbolo, Francesco Totti

Giuseppe Sannino
Giuseppe Sannino

MERCATO ROMA SANNINO / ASROMALIVE.IT – Giuseppe Sannino ex del Palermo è stato intervistato dalla redazione di sportnews.eu. in merito alla squadra giallorossa. Queste le sue parole:

Su Totti e del suo traguardo raggiunto?
Al di là del calciatore penso che sia un uomo straordinario. Ho sempre stimato il calciatore, poi l’ho conosciuto e devo dire che è un uomo straordinario. Ha fatto la storia della roma e continuerà a farla. Non l’ho mai visto correre così, credo sia la passione, la maglia della Roma incollata addosso. Devo fargli i complimenti per il record, è il simbolo della Roma”.

Se la Roma la chiamasse? 
Lascio cadere la domanda da sola, ha trovato l’equilibrio giusto con Andreazzoli, ora c’è serenità. Tutti sognano un posto nella Roma, ma non credo in questo momento”.

Favorita per lo scudetto e zona Champions? 
Juventus e Napoli si giocheranno lo scudetto. Il Milan sta facendo una rincorsa incredibile, ci metterei anche la lazio, che alterna partite straordinarie e poi perde qualche punto in giro. La Roma si è svegliata e sta facendo lo stesso percorso del Milan. La Fiorentina è partita con un gran bel gioco e ha capito che deve essere più cinica. Metto dentro anche l’Inter, ancora è molto aperta la rincorsa al terzo posto”.

Impostazioni privacy