Mercato Roma, Valdiserri: “C’è la possibilità che Andreazzoli resti”

Una opzione probabilmente poco contemplata che però potrebbe prendere consistenza in caso di risultati particolarmente positivi

Aurelio Andreazzoli
Aurelio Andreazzoli

MERCATO ROMA VALDISERRI ANDREAZZOLI / ASROMALIVE.IT – L’attuale mister della Roma si è ritrovato al timone di una nave non sua dopo che il comandante precedente è stato esonerato; il suo ruolo doveva essere quello di farla approdare ad un porto -il migliore possibile- e poi di lasciarla nelle mani di qualcuno più esperto.

Sta accadendo però che Aurelio Andreazzoli in queste vesti non se la cava poi così male: certo, la squadra ha i suoi difetti, non gioca un calcio particolarmente spumeggiante, alcune scelte potranno non essere condivise da tutti (come sempre poi), ma tutto sommato questa Roma va avanti e piano piano sta rosicchiando dei punti fondamentali per la classifica.

Il suo futuro potrebbe dunque essere meno determinato di quanto si pensasse a gennaio. Così infatti si esprime il giornalista Luca Valdiserri in proposito: “Futuro con Andreazzoli? Fino a qualche tempo fa credevo che la Roma avrebbe poi virato su un allenatore di nome, per dare un segnale ai giocatori e al campionato.Ora Andreazzoli si è però guadagnato il rispetto e la possibilità di rimanere. Non so quanto sia la percentuale, non credo sia altissima, è legata al mezzo miracolo di andare in Europa e vincere la Coppa Italia ma la possibilità c’è“.

Impostazioni privacy