Roma Calcio » AS Roma News » Palermo, Perinetti: “Roma avversario peggiore da affrontare. Marquinho vicino al Palermo a gennaio”

Palermo, Perinetti: “Roma avversario peggiore da affrontare. Marquinho vicino al Palermo a gennaio”

Il ds rosanero parla dei prossimi avversari in campionato

Il ds del Palermo Giorgio Perinetti

Il ds del Palermo Giorgio Perinetti

PALERMO PERINETTI ROMA / ASROMALIVE.IT – Intervistato ai microfoni di Vocegiallorossa, il ds rosanero Giorgio Perinetti anticipa i temi della sfida di sabato prossimo tra Palermo e Roma, valida per la 30.a giornata di campionato. Perinetti ha un passato anche nella società capitolina ed è ben informato nei rapporti tra i club:

La Roma ad oggi è l’avversario più temebile da incontrare. E’ una squadra in salute, temo molto il loro modulo, che non lascia punti di riferimento in attacco e sfrutta la mobilità dei suoi calciatori. In più recupereranno due grandi giocatori come Pjanic e Destro. Totti? Se sta così bene è giusto che Prandelli lo tenga in considerazione per la Nazionale. Balzaretti? E’ un bravissimo ragazzo, un gran professionista, questa estate per noi era il momento giusto per cederlo. Marquinho? Non ero ancora al Palermo, ma so che a gennaio era vicino ai rosanero“.