Roma Calcio » AS Roma News » Roma, Boninsegna e Giordano controcorrente: “E’ Totti che ha rinunciato alla nazionale, non va convocato”

Roma, Boninsegna e Giordano controcorrente: “E’ Totti che ha rinunciato alla nazionale, non va convocato”

Si parla del caso del giorno

Bruno Giordano

Bruno Giordano

BONINSEGNA SU TOTTI / ASROMALIVE.IT – “Totti la scelta l’ha già fatta e da tempo – spiega Roberto Boninsegna, alla Gazzetta dello Sport– Ed è quella di abbandonare la Nazionale.Dopo aver vinto il Mondiale nel 2006 in Germania. Totti ha scelto di lasciare nel momento in cui era al top della carriera. Ha rifiutato la maglia azzurra e mi sembra una vergogna pensare di richiamarlo oggi in prospettiva del Mondiale 2014. E’ assolutamente ingiusto convocarlo“.

Sulla stesse tesi anche Bruno Giordano che dalle pagine della Rosea dice: “Non credo abbia un senso richiamare Totti. Per carità, niente di personale col giocatore, che non si discute e fa grandi cose. Ma ha rinunciato lui all’azzurro. Non sarebbe semplice integrarlo nel reparto d’attacco, e non si adatterebbe come ha fatto Di Natale all’Europeo. Vuole giocare. E perchè togliere il posto a chi se lo è meritato nelle qualificazioni?”.