Roma, Nikitiuk (ag.Goicoechea): “Mauro vuole restare nella Capitale”

Le dichiarazioni di Gustavo Nikitiuk, agente di Mauro Goicoechea, sul futuro del proprio assistito

Il portiere giallorosso mauro Goicoechea (Getty Images)
Il portiere giallorosso mauro Goicoechea (Getty Images)

ROMA NIKITIUK  AG.GOICOECHEA CAPITALE / ASROMALIVE.IT – In pratica, da quando è stato esonerato Zdenek Zeman, Mauro Goicoechea non ha più difeso i pali della porta della Roma. Gustavo Nikitiuk, agente del portiere uruguaiano, ha parlato al sito tuttomercatoweb.com delle intenzioni del proprio assistito in vista del futuro. Queste le sue parole:

Adesso bisogna attendere le prossime settimane, con la Roma sono in continuo contatto ma è presto per tracciare un bilancio finale sulla permanenza o meno di Goicoechea in giallorosso“.

Quale sarà il momento decisivo?

Credo verso il finale di campionato, al momento non ci sono incontri in programma ma aprile potrebbe rivelarsi il mese decisivo per stabilire il futuro di Mauro“.

Qual è l’intenzione di Goicoechea in merito al suo futuro?

E’ vero che non gioca a Roma, ma si trova benissimo nella capitale. Inutile dire che non è felice di non giocare, ma è normale che sia così per un calciatore; Mauro è giovane, ha 24 anni ed è arrivato in Italia per imparare un tipo di calcio totalmente differente da quello sudamericano. Tuttavia Goicoechea ha un grande portiere davanti a sé come Stekelenburg, Mauro tifa per l’olandese e spera che possa aiutare la Roma a conquistare il terzo posto“.

Se non dovesse restare a Roma, è possibile il futuro in un altro campionato europeo?

E’ prematuro parlarne, posso dire che ci sono stati alcuni sondaggi ma la volontà di Goicoechea è quella di restare a Roma. Si trova bene in città con la sua famiglia, la capitale rappresenta la sua priorità“.

 

Impostazioni privacy