Roma, Totti: “Grazie a tutti per gli attestati di stima. I tifosi mi fanno sentire speciale”

Il ringraziamento di Totti sul suo sito web

Totti sul suo sito web
Totti sul suo sito web

ROMA TOTTI FESTEGGIAMENTI / ASROMALIVE.IT – I tantissimi attestati di stima di compagni, amici e tifosi non potevano passare inosservati agli occhi di Francesco Totti, che oggi compie il clamoroso traguardo di vent’anni di carriera consecutiva in Serie A. Il capitano giallorosso attraverso il proprio sito web personale, ha voluto ringraziare tutti coloro che ne hanno omaggiato le gesta in questi giorni:

Oggi ricorrono vent’anni dal mio esordio in Serie A con la maglia della Roma. Essere qui e poter vestire ancora il giallorosso rappresenta un privilegio di cui vado orgoglioso. E in questi giorni sono davvero molti gli attestati di stima e d’affetto che mi vengono dedicati. Ringrazio tutti e in maniera particolare chi mi è rimasto vicino anche nei periodi più difficili, a partire dai miei genitori che mi hanno sostenuto fin da quando ho mosso i primi passi nel calcio. La famiglia è molto importante per un atleta, ti da equilibrio e stabilità. Inoltre sono grato alla gente e ai tifosi: mi fanno sentire speciale, non mi lasciano mai solo e mi spingono a dare il meglio, ogni volta qualcosa in più. Per tutto quello che riesco a fare il merito è anche vostro, ho sempre perso e vinto assieme a voi. Grazie di cuore”.

(francescototti.com)

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORD, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI

Impostazioni privacy