Roma Calcio » AS Roma News » Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre » Sport, Max Biaggi: “E’ dura stare lontano dalle piste”

Sport, Max Biaggi: “E’ dura stare lontano dalle piste”

L’ex pilota ha inaugurato la quinta edizione del Motodays e ha rilasciato dichiarazioni sulla propria scelta di abbandonare l’attività

L'ex pilota Max Biaggi

L’ex pilota Max Biaggi

SPORT BIAGGI DICHIARAZIONI MOTODAYS / ASROMALIVE.IT – Questa mattina, alla Fiera di Roma, si è aperta ufficialmente la quinta edizione del Motodays, il salone dedicato alle due ruote. Erano presenti al taglio del nastro, il Presidente Fiera Roma Marco Mannocchi e i due campioni, rispettivamente, della moto e della bici, Max Biaggi e Gianni Bugno. L’ex motociclista, ora commentatore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Tornare alle corse? Ho deciso di ritirarmi ma stare dall’altra parte è dura. In Australia – ha proseguito – non mettere tuta e casco mi è costato molto… quando erano sulla griglia di partenza non stavo nella pelle. Valentino Rossi? Non è più giovanissimo e lottare con esordienti come Marquez non è facile. La sfida sarà interessante…