Roma Calcio » AS Roma News » Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre » Sport, Rocca rende omaggio a Mennea: “Era un grande esempio per me e per lo sport”

Sport, Rocca rende omaggio a Mennea: “Era un grande esempio per me e per lo sport”

L’ex romanista alla camera ardente allestita al Coni

Francesco Rocca

Francesco Rocca

SPORT ROCCA MENNEA / ASROMALIVE.IT – Anche l’ex difensore della Roma Francesco Rocca era presente stamattina al Coni per rendere omaggio al campione scomparso Pietro Mennea. Alla camera ardente disposta nei pressi del Foro Italico tante personalità dello sport nostrano, tra cui il neo presidente Malagò, l’uscente Petrucci e vari campioni come Zoff e Benvenuti. Rocca ha voluto omaggiare con parole significative la memoria e la storia dell’atleta pugliese, sconfitto dalla malattia: “Mennea era un esempio per me, ha lasciato un segno indelebile nello sport italiano. Era un personaggio scomodo? Chi cerca di rendersi utile per la gente è sempre scomodo. E’ stata l’immagine più bella e pulita del nostro mondo“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!