A.S.Roma, Brambilla (direttore marketing) a Coverciano per il corso sul Football Management

Il direttore marketing dell’A.S.Roma ha spiegato le strategie della società nell’ambito dell’International Course of Football Management

La foto postata dalla Roma sul proprio profilo facebook
La foto postata dalla Roma sul proprio profilo facebook

A.S.ROMA BRAMBILLA DIRETTORE MARKETING COVERCIANO CORSO FOOTBALL MANAGEMENT / ASROMALIVE.IT – Oggi il direttore del marketing dell’A.S.Roma, Giorgio Brambilla, è intervenuto a Coverciano per illustrare le strategie della società capitolina in occasione del corso internazionale sul Football Management. Lo ha fatto sapere l’A.S.Roma attraverso il proprio profilo Facebook con questo post:

Il nostro direttore marketing, Giorgio Brambilla, ha illustrato a Coverciano le strategie della AS Roma per l’International course in football management, organizzato dalla Figc, di fronte ai delegati di diverse federazioni straniere: “Stiamo investendo e molto investiremo per migliorare l’esperienza del tifoso allo stadio. Abbiamo lanciato da poco la nuova campagna abbonamenti: quest’anno abbiamo registrato una presenza media di 40 mila spettatori all’Olimpico (+13% rispetto al 2011-12). Nei nostri programmi futuri c’è anche l’idea di ottimizzare il flusso turistico attivando nuove partnership”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy