A.S. Roma, oggi Marquinho e Destro hanno lavorato. Fisioterapia per Stekelenburg

L’A.S.Roma, attraverso il proprio profilo Twitter, ha fatto sapere che alcuni elementi della rosa si sono allenati nel giorno di riposo

Logo

A.S.ROMA MARQUINHO DESTRO FISIOTERAPIA STEKELENBURG / ASROMALIVE.IT – Se si fosse a scuola, si potrebbe parlare di “secchioni”. Si tratta di quegli studenti, particolarmente ligi al dovere che, non solo risultavano sempre preparati ma che magari entravano in classe quando tutti i loro compagni decidevano di non farlo. Ultimamente, sembra che alla Roma i “ligi al dovere” scarseggino parecchio. Tuttavia, oggi, si è deciso di andare controcorrente. Tramite il proprio profilo Twitter, infatti, la società ha fatto sapere che “nel giorno di riposo per la Prima Squadra, oggi Marquinho Destro hanno lavorato. Per Stekelenburg seduta di fisioterapia“. Certo, si tratta di giocatori che, in qualche modo, avevano necessità di allenarsi oggi, dato che devono recuperare dai rispettivi infortuni. Tuttavia, anche questa è una testimonianza di spirito, voglia di rimettersi in sesto per contribuire allo sprint finale. E, vista la Roma degli ultimi tempi, non è poco.

Marco Pennacchia

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy