As Roma, Fenucci: “I canali tematici sono una porta verso altre tecnologie”

Il dirigente ospite ad un seminario riguardante i canali tematici dei club

Claudio Fenucci
Claudio Fenucci

AS ROMA FENUCCI / ASROMALIVE.IT – Ha parlato all’Adnkronos l’amministratore delegato della Roma Claudio Fenucci oggi ospite presso l’European Club Channels Workshop, organizzato a Firenze nell’ambito degli Screenings in Florence della Rai.

Il tema del seminario riguardava i canali tematici come mezzo di consolidamento del rapporto squadra-tifosi utile anche per sviluppare nuove attività commerciali. Questo il punto di vista del dirigente giallorosso:

Il canale tematico deve essere considerato come una ‘porta’ che consente di cominciare altri percorsi legati soprattutto alle nuove tecnologie. In generale, la crescita di questo settore va inquadrata nel processo che deve coinvolgere l’intero sistema del calcio. In altri paesi, ad esempio, la redditività del merchandising online è favorita dal contesto generale che, evidentemente, in Italia è differente”.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORD, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUISE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy