Cagliari – Roma, Cellino non si arrende: il 7 maggio l’udienza del Consiglio di Stato

La telenovela, che va avanti dal settembre scorso, non è ancora finita: il 7 maggio il Consiglio di Stato esaminerà nuovamente il ricorso del Cagliari

Una veduta dello stadio Is Arenas
Una veduta dello stadio Is Arenas

CAGLIARI ROMA CELLINO 7 MAGGIO UDIENZA CONSIGLIO DI STATO / ASROMALIVE.IT – Sta assumendo sempre più la fisionomia della soap opera la vicenda relativa al rinvio di Cagliari – Roma con la seguente assegnazione della vittoria a tavolino per la Roma. Il prossimo 7 maggio, infatti, il Consiglio di Stato impugnerà nuovamente il ricorso presentato dal club sardo, stavolta nei confronti del Tar del Lazio. Lo fanno sapere gli stessi avvocati del club rossoblù:

La Società Cagliari Calcio, assistita dagli avvocati Mattia Grassani ed Enrico Lubrano – si legge nella memoria – ha presentato ricorso al Consiglio di Stato, con richiesta di ordinare lo svolgimento della gara Cagliari-Roma del Campionato di Serie A 2012-2013 prima della conclusione di esso, previa sospensione dell’esecuzione dell’ordinanza del TAR del Lazio e declaratoria di illegittimità di tutti i provvedimenti di Giustizia Sportiva, con i quali è stata irrogata alla Società ricorrente la sanzione disciplinare della perdita della gara con il risultato di 0-3: il ricorso è stato assegnato alla Sezione Sesta e la discussione è stata fissata all’udienza del 7 maggio 2013, con Decreto del Presidente del Consiglio di Stato, in accoglimento della richiesta di abbreviazione dei termini formulata dal Cagliari Calcio“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy