Cagliari-Roma, Terminata l’udienza del Tar, in serata o domani i verdetti

Questa vicenda è diventata estenuante specie ricordandone l’origine…

Massimo Cellino
Massimo Cellino

CAGLIARI ROMA TAR / ASROMALIVE.IT – Ancora continua questa commedia che il Cagliari tiene maldestramente in piedi e che riguarda i reclami di Cellino &Co. per la vittoria data a tavolino alla Roma lo scorso settembre. La vicenda è nota e la richiesta dei sardi è sempre la stessa: rigiocare la partita.

Peccato (per Cellino) che tale pretesa non stia in piedi da nessun punto di vista. Spiega infatti l’avvocato Saverio Sticchi Damiani, rappresentante della Roma, al termine dell’udienza al Tar svoltasi oggi: “Il Cagliari chiede un risarcimento in forma specifica, ovvero la ripetizione della partita. Secondo la Corte Costituzionale però sono previsti solo risarcimenti in denaro, quindi a mio avviso mancherebbe proprio il presupposto per la loro richiesta. A mio avviso non ci sono i presupposti per la ripetizione della partita”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy