Concorso “I like it”, Condividi la tua passione per la Roma con una foto!!!

Il concorso promosso da Asromalive.it, Kiradesign e la pagina Fb “Anche io racconterò ai miei figli di aver visto giocare Francesco Totti” ti darà la possibilità di condividere tue immagini e di avere la tua foto autografata dal Capitano Francesco Totti. Scopri come!!!

Concorso "I Like It"
Concorso “I Like It”

CONCORSO I LIKE IT / ASROMALIVE.IT – AsRomaLive.it con la partnership di Kiradesign ha dato vita al concorso “I Like It” il cui vincitore si aggiudicherà:

UN CALENDARIO CON LA SUA FOTO FIRMATA

DAL CAPITANO FRANCESCO TOTTI

Come fare per partecipare?

Leggi il regolamento:

1)      Inviare una foto nella quale si indossa un indumento della Roma a scelta all’indirizzo like.it@libero.it entro e non oltre il 15 maggio.  La mail deve contenere al suo interno:

  1. NOME
  2. COGNOME
  3. NICKNAME scelto dall’utente per la pubblicazione online
  4. Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 23 DLGS N. 196/2003

Non ci sono limitazioni alla creatività ma NON saranno pubblicate foto con contenuti offensivi.

2)      Per essere valida la candidatura, l’utente deve essere fan su Facebook SIA della pagina “Anche io racconterò ai miei figli di aver visto giocare Francesco TottiSIA della pagina di “Kiradisign”.

3)      Ogni settimana verranno pubblicate le foto arrivate in redazione e potranno essere votate dai fan attraverso i “mi piace” su entrambe le pagine suddette. Se si vota su entrambe le pagine il voto sarà doppio. Al termine del concorso saranno sommati tutti voti ottenuti su entrambe le pagine.

4)   La votazione parte il 16 maggio e terminerà il 15 giugno . Ogni “mi piace” messo DOPO tale data NON potrà essere considerato valido. La settimana successiva al termine della votazione sarà premiato il vincitore.

5)      La classifica sull’andamento delle votazioni sarà consultabile sulle pagine Facebook “Anche io racconterò ai miei figli di aver visto giocare Francesco Totti” e “Kiradesign” e sul sito asromalive.it. Ogni lunedì sarà pubblicata la classifica parziale su asromalive.it.

 

 

Impostazioni privacy