Derby Coppa Italia, il resoconto sulla riunione dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive

Per il momento nessuna variazione di data e ora del match. Tifoserie divise prima dell’ingresso allo stadio?

Gli scontri dell'ultimo derby
Gli scontri dell’ultimo derby

COPPA ITALIA RESOCONTO RIUNIONE OSSERVATORIO / ASROMALIVE.IT – Poco fa Asromalive.it ha riportato le dichiarazioni del rappresentante della Lega Calcio Marco Brunelli, (clicca qui per leggere l’articolo) che ha partecipato alla riunione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, indetta per organizzare le misure da prendere per il derby di Coppa Italia in programma il prossimo 26 maggio. Erano presenti, oltre ai rappresentanti dell’Osservatorio e della Questura, anche quelli delle due società romane (per il club giallorosso anche l’ad Claudio Fenucci), del Coni e della Lega di Serie A. Per il momento, non c’è stato alcun cambiamento di data né di ora, ma l’ultima parola spetterà al Prefetto, che oggi non era presente. La stessa Prefettura è in attesa di una risposta della Lega alla lettera inviata dopo il derby dello scorso 8 aprile.

Si è discusso della distribuzione dei biglietti, che in un primo momento saranno distribuiti ai tifosi fidelizzati in possesso di abbonamento, quindi ai possessori di fidelity card. Quindi un altro argomento toccato è stata la sicurezza: si è parlato della possibilità di dividere le due tifoserie sin dal momento dell’ingresso allo stadio.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy