Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Esclusiva AsRomaLive.it, si studia un doppio colpo dal Cagliari sul modello ‘Juve’

Esclusiva AsRomaLive.it, si studia un doppio colpo dal Cagliari sul modello ‘Juve’

Indiscrezioni sul mercato romanista per l’estate

Il ds Walter Sabatini

Il ds Walter Sabatini

ESCLUSIVA MERCATO / ASROMALIVE.IT – Mentre in casa Roma si discute principalmente del deludente pareggio di campionato con il Pescara e della finale di Coppa Italia contro la Lazio tanto attesa, sotto banco si lavora sulle trattative di mercato per migliorare la rosa in estate. Secondo indiscrezioni raccolte oggi dalla redazione di AsRomaLive.it il club capitolino starebbe studiando un doppio colpo dal Cagliari con un’operazione particolare ed onerosa.

Le ultime voci raccolte parlano di un forte interesse dei giallorossi per due calciatori sardi, ovvero il mediano belga Radja Nainggolan e l’attaccante Marco Sau, già cercato da Sabatini ai tempi della Juve Stabia. L’idea sarebbe quella di imitare l’operazione di un anno fa con la quale la Juventus strappò all’Udinese i suoi due gioielli Isla e Asamoah, ovvero una doppia comproprietà con diritto di riscatto già prefissato. Il ds giallorosso è in contatto stabile con il suo collega sardo Marroccu, che avrebbe chiesto per la metà del cartellino dei due calciatori una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Cifra alta, ma limabile dalla Roma con l’inserimento di contropartite tecniche giovani che farebbero al caso del Cagliari, come Piscitella, Stoian e Tallo.

Keivan Karimi