Giovanili, domani la Primavera a Pescara. Derby, invece, per i Giovanissimi Nazionali

La Primavera dovrà offrire una prova convincente per riscattare la sconfitta contro la Lazio. Domani stracittadina anche per i Giovanissimi

Logo

GIOVANILI PESCARA ROMA PRIMAVERA DERBY GIOVANISSIMI NAZIONALI / ASROMALIVE.IT – Domani la Primavera della Roma sarà impegnata nella trasferta di Pescara nella gara valevole per l’undicesima giornata del Girone C del campionato. I giallorossi sono chiamati a riscattarsi dopo la sconfitta interna, nel derby, contro la Lazio. In trasferta, i ragazzi di Alberto De Rossi non perdono da tre turni mentre la squadra di Di Battista viene dal k.o. di Bari e dal pareggio interno contro il Palermo.

Questi i convocati da Alberto De Rossi:

Battaglia

Boldor

Bumba

Calabresi

Catania

Ferrante

Frediani

Gonzalez

Mazzitelli

Minicucci

Musto

N’Dah

Pagliarini

Ricci F.

Ricci M.

Sammartino

Somma

Svedkauskas

Verde

Yamnaine

Zonfrilli

Diverso, invece, il discorso per i Giovanissimi Nazionali di Federico Coppitelli, che sono saldamente in testa al Girone F del campionato di categoria, e che domani saranno ospiti, al Centro Sportivo Gentili, della Lazio di De Cosmi. I giallorossi hanno ben 20 punti di vantaggio sui cugini, che si trovano al terzo posto, a -1 dall’Ascoli. La Roma vuole portare a 24 i risultati utili consecutivi.

Questa la probabile formazione che domani Coppitelli schiererà in campo:

Roma (4-2-3-1): Crisanto; Macciocchi, Costanzo, Nardi, Ciavattini, D’alena, Spinozzi, Argomenti, Tumminello, Bordin, Di Nolfo

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy