Inter, Jonathan: “Stekelenburg è un bravo portiere”

Ultime dichiarazioni in merito alla partita tra la Roma e l’Inter di Coppa Italia

Jonathan
Jonathan

INTER JONATHAN / ASROMALIVE.IT – Ha parlato ai microfoni di Inter Channel il nerazzurro Jonathan autore del primo gol nella semifinale di Coppa Italia, quello che ha fatto illudere la squadra di Stramaccioni di essersi riservata un posto alla finale di Roma.

Queste le sue parole:

E’ vero, quel gol rimarrà per sempre dentro di me. Peccato per il risultato finale, che non era quello che volevamo. Se avessi potuto scegliere tra il fare io un gol e la vittoria della mia squadra, avrei scelto la seconda opzione, anche se certamente per me è stato importante segnare per aumentare la mia fiducia”.

Sulla difficoltà di fare un gol simile in partita ha dichiarato: “Sì, in campo è tutta un’altra storia. Nei 90 minuti è più difficile perché gli avversari sono più attenti, ma noi dobbiamo provarci sempre. Rocchi è stato bravissimo, io seguivo dentro l’area che cosa succedeva e lui è stato bravo a ridarmi palla. C’era bisogno di tirare in quel modo e ho avuto anche fortuna perché Stekelenburg è un bravo portiere, proprio come il nostro. L’azione è stata bellissima, era la partita che mi mancava: ho sentito i tifosi urlare il mio nome e quello per me è la cosa fondamentale, la più importante“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy