Lazio, Floccari salterà il derby

Un “dolce” ricordo rimarrà per sempre legato al nome di questo calciatore

Sergio Floccari
Sergio Floccari

LAZIO DERBY / ASROMALIVE.IT – Un uomo in meno a disposizione di Petkovic in vista del derby capitolino: Floccari di sicuro guarderà la partita da casa. E’ intervenuto sulle frequenze di Radio Lazio Style il medico sociale della Lazio che ha fatto il punto della situazione in casa biancoceleste.

Dal momento che la Roma è la prossima avversaria del club di Lotito, si riportano di seguito le sue parole:

“Ci sono miglioramenti quotidiani per Dias ePereirinha mentre Floccari è andato a fare un accertamento che ha confermato il netto migliorametno del quadro anatomico per il suo problema muscolare e comincerà a intensificare il lavoro diffenrenziato di preparazione. Nello specifico: Biava è a disposizione e non è in dubbio per la Turchia. Brocchi: segue il suo protocollo e lì non possiamo dare con certezze tempi di recupero, di certo non è immediato. Dias: sta meglio, ma si deve approfondire il lavoro per capire il perché di questi problemi continui nello stesso punto. Ma il recupero specifico sta proseguendo bene.In 10-15 gironi dovrebbe tornare a disposizione.Floccari sta intensificando il lavoro ma non è un rientro immediato, per lui niente derby. Perererinha sta sui tempo di Dias: ma possiamo forzare da inizio prossima settimana. Stankevicius è abile e arruolabile”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

 

Impostazioni privacy