Mercato Roma, ag.Ferreira: “Ha forte personalità, adatto al calcio italiano”

Ha 21 anni e gioca nell’Academica

Flavio Ferreira
Flavio Ferreira

AG FERREIRA / ASROMALIVE.IT – L’estate si avvicina, e con essa il calciomercato. Una delle squadre che si muoverà di più sarà certamente la Roma, che ha in realtà già mosso i primi passi. Jorge Manuel Mendes, agente del 21enne centrocampista dell’Academica Flavio Ferreira, ha parlato delle caratteristiche del suo assistito, seguito dalle big portoghesi ma anche dalla Roma :

“E’ un ragazzo giovane molto interessante, gioca davanti alla difesa e quest’anno sono venute tante squadre straniere a visionarlo: italiane, francesi e spagnole lo stanno seguendo, al pari di alcune squadre portoghesi. Ha una buona tecnica, ma si fa rispettare anche fisicamente sui palloni alti, è forte di testa. E’ un ragazzo di personalità e lo dimostra il fatto che è diventato subito capitano della squadra, sin dalla sua prima partita da titolare. Credo che sia adatto al calcio italiano, perché è molto preparato tatticamente e in casi di emergenza ha giocato anche in difesa. In passato, abbiamo ricevuto una o due proposte dalla Russia e dall’Ucraina. Ma abbiamo preferito non andare in attesa di campionati più importanti. Il suo contratto scade nel 2016, ma potrebbe partire per una cifra normale allineata al momento del mercato”, ha dichiarato a calciomercato.it.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy