Mercato Roma, Cicchetti (ag.Fifa): “Vengono seguiti vari giocatori, ma la Roma attende di capire chi sarà il tecnico”

Settore per settore i nomi sul taccuino dei dirigenti giallorossi

Il ds Walter Sabatini
Il ds Walter Sabatini

MERCATO ROMA CICCHETTI / ASROMALIVE.IT – Il campionato sta per concludersi e la Roma di certo si muoverà sul mercato questa estate. Come? Seguendo quali strategie? Prova a dare la sua risposta l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, grande esperto del mercato sudamericano che, è noto, è molto seguito dai dirigenti giallorossi:

“E’ vero, la Roma ha molti giocatori sul taccuino nel mercato brasiliano. La società attende di capire chi sarà il tecnico del futuro, ma ci sono già diversi giocatori che vengono seguiti.”

DIFESA – Un profilo che interessa per il ruolo di centrale è quello di Henrique, centrale classe ’87 del Palmeiras che ha una valutazione di circa 3 milioni di euro. Sugli esterni la società segue Bruno Peres – promettente classe ’90 del Santos – e quel Wallace che stato già acquistato dal Chelsea dalla Fluminense a gennaio. C’è da segnalare l’opzione per il portiere Rafael, che dovrebbe arrivare alla Roma nel caso, probabile, della partenza di Stekelemburg“.

CENTROCAMPO – Un profilo che piace molto è quello di Jean, classe ’86 della Fluminense che piace anche all’Inter. I giallorossi seguivano ancheFernando del Gremio, ma il ragazzo dovrebbe andare al Napoli nell’operazione che riguarderà Edu Vargas“.

ATTACCO- Anche in attacco sono due le strade da tenere d’occhio. Parlo di Wallington Nem, classe ’92 della Fluminense e dell’attaccante Osvaldo Filhao del San Paolo, un classe ’87 molto interessante”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy