Mercato Roma, Di Marzio su Donadoni e Osvaldo

L’esperto di mercato con nuove indiscrezioni

Roberto Donadoni
Roberto Donadoni

DI MARZIO / ASROMALIVE.IT – Di seguito il post pubblicato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sul suo blog ufficiale: “Tante richieste per Donadoni, ma il Parma vuole tenerselo stretto. Su Roberto Donadoni c’è anche la Roma, è interessata. E’ stimato da Walter Sabatini, che sta raccogliendo informazioni. Ghirardi e Leonardi hanno più volte ribadito che non si muoverà da Parma, ma si studiano già possibili alternative in caso di partenza di Donadoni. Un nome che piace è quello di Eusebio Di Francesco, che al Sassuolo sta facendo benissimo. E sarà valutato anche Gasperini, che è già stato con Leonardi alla Juve. Il primo nome per il Parma, però, resta sempre Donadoni…”.

Il giornalista ha pubblicato anche un altro post in cui parla dei rifiuti di Osvaldo alle sirene russe e degli apprezzamenti ricevuti da parte di Juventus e Napoli.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy