Mercato Roma, Grillo: “Jung? A breve una risposta sul rinnovo”

Jung deciderà a breve sul suo futuro

Il terzino tedesco Sebastian Jung
Il terzino tedesco Sebastian Jung

GRILLO JUNG / ASROMALIVE.IT – “Non è ancora arrivata la fumata bianca, il ragazzo non ha ancora fornito una risposta all’Eintracht Francoforte”: Antimo Grillo, agente Fifa e intermediario di mercato del club tedesco ha parlato a Tuttomercatoweb.com di Sebastian Jung, terzino destro vicino al rinnovo con il suo club.

Jung-Eintracht, attesa a breve la risposta del calciatore in merito al rinnovo?
“Esatto, il ragazzo ha sempre però manifestato l’intenzione di restare all’Eintracht per proseguire il proprio percorso di crescita. Soprattutto dopo il rinnovo del tecnico Armin Veh, al quale Jung è molto legato e per il quale nutre una grande stima. Il ragazzo negli ultimi giorni ha ricevuto l’offerta da parte del club di Francoforte, a breve arriverà la sua risposta definitiva”.

In Italia ci sono Inter e Roma alla finestra…
“Non solo, Jung è stimato anche da altri club italiani ed europei. Piace anche a società tedesche e inglesi, è normale per un calciatore nel giro della nazionale teutonica con una clausola rescissoria di 2,5 milioni di euro. È ovvio che il rinnovo col conseguente decadimento della clausola aprirebbe nuovi scenari”.

In caso di arrivo in Italia, le caratteristiche tecniche di Jung potrebbero sposarsi con la Serie A?
“Credo proprio di sì, la Bundesliga è un campionato molto competitivo e Jung è tra i migliori elementi del torneo tedesco. Sicuramente il ragazzo sarebbe in grado di esprimere le sue doti anche in Italia, non avrebbe problemi di inserimento come potrebbe invece accadere per un calciatore sudamericano”

Impostazioni privacy