Mercato Roma, le ultime su Wallace e Diakitè

Il difensore del Chelsea potrebbe arrivare in prestito. L’agente del biancoceleste smentisce l’accostamento alla Roma

Il terzino del Fluminense, Wallace
Il terzino del Fluminense, Wallace

MERCATO ROMA ULTIME WALLACE DIAKITE’ / ASROMALIVE.IT – Anche quest’estate, come la precedente, la Roma dovrà fare mercato soprattutto nel reparto arretrato: in questi due anni, anche a causa della scelta di allenatori che non hanno curato particolarmente la fase difensiva, i giallorossi sono stati molto deludenti in questo settore del campo. Un nome che è da sempre sulla lista di Sabatini è Wallace Oliveira dos Santos, meglio noto come Wallace, brasiliano, classe ’94, ora al Fluminense ma di proprietà del Chelsea. Secondo quanto riporta Sky Sport, il terzino potrebbe arrivare a Roma in prestito: la trattativa sarebbe già avviata e anche a buon punto.

Nelle ultime ore, è stato accostato a Trigoria anche il difensore della Lazio, Mobido Diakitè. Il suo agente, Ulisse Savini, ha però smentito, a Radio Radio, queste voci: “Lui alla Roma? Non è vero. A Roma è quasi impossibile passare da una squadra all’altra. Se resta in Italia andrà al Napoli, altrimenti andrà in un club straniero“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy