Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Modena, Piscitella: “Ronaldo e Totti i miei idoli, l’anno prossimo voglio la Serie A”

Modena, Piscitella: “Ronaldo e Totti i miei idoli, l’anno prossimo voglio la Serie A”

Intervista al giovane cresciuto nella Roma su Calciomercato.com

Giammario Piscitella

Giammario Piscitella

MODENA PISCITELLA TOTTI / ASROMALIVE.IT – Tra i tanti talenti di proprietà Roma che si stanno esprimendo in prestito o comproprietà in altri lidi c’è anche Giammario Piscitella, giovane ala classe ’93 attualmente in prestito al Modena, ma già ceduto in compartecipazione al Genoa in estate. Il portale Calciomercato.com lo ha intervistato sul suo presente e sui sogni di aspirante campione:

Per un giovane come me è importante giocare, a Modena mi sto trovando bene, c’è un gruppo fantastico e in questo finale di stagione voglio fare il meglio possibile per me e per la squadra. Non mi sento scaricato dalla Roma, è un grande club nel quale sono cresciuto e difficilmente avrei trovato spazio quest’anno con tanti campioni in rosa. I miei idoli? Ronaldo è quello che preferisco come caratteristiche, mentre in Italia apprezzo Totti, ho avuto il piacere di allenarmi e giocarci insieme. Ambizioni? L’anno prossimo mi piacerebbe giocare in Serie A, credo sia il sogno di tutti i giovani calciatori”.