Novara, il ds Giaretta su Crescenzi: “Crediamo molto in lui, può ancora crescere tanto”

Il ragazzo è arrivato in Piemonte a gennaio

Alessandro Crescenzi
Alessandro Crescenzi

CRESCENZI / ASROMALIVE.IT – Il direttore sportivo del Novara, Cristiano Giaretta, ha concesso un’intervista al portale ilsussidiario.net, nella quale parla di Alessandro Crescenzi e della chance di poterlo rivedere anche nella prossima stagione con la maglia azzurra:

Crescenzi è uno dei talenti del Novara. Credete molto in questo ragazzo? “Assolutamente sì, lo scorso anno ha giocato poco per via di alcuni problemi fisici, ma ora sta dimostrando le sue grandi qualità“.

Il suo cartellino è della Roma: il Novara può riscattarlo? “Noi abbiamo il diritto di riscatto della metà del giocatore”.

Avete già deciso di riscattarlo? “Prematuro parlare di questo ma posso dire che crediamo molto nel ragazzo. Siamo sicuri che Crescenzi potrà crescere molto“.

Una bella notizia per la Roma e per la Nazionale italiana visto che il ruolo dell’esterno è sempre delicato… “Esatto, lui è un terzino di talento e qualità, potrà crescere bene”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy