Roma Calcio » AS Roma News » Roma, Balbo: “Il derby è qualcosa di speciale. Osvaldo sbaglia a non assistere all’incontro”

Roma, Balbo: “Il derby è qualcosa di speciale. Osvaldo sbaglia a non assistere all’incontro”

Il parere dell’argentino ex Roma sulla gara di stasera

Abel Balbo

Abel Balbo

ROMA BALBO DERBY OSVALDO / ASROMALIVE.IT – C’è grande attesa per il derby di questa sera, anche per chi, come Abel Eduardo Balbo, ne ha giocati molti in passato nella propria carriera. L’ex bomber della Roma ha commentato ai microfoni di Manà Sport la stracittadina ed alcune questioni in orbita giallorossa:

Puoi giocare il derby in qualsiasi giorno ma resta sempre la partita più intensa della stagione, è qualcosa di speciale, non si corre mai il rischio di arrivarci scarichi o demotivati. Osvaldo? Ho letto che non sarà all’Olimpico, ma secondo me sbaglia a non assistere all’incontro con il resto dei compagni, la colpa è anche di chi glielo consente. Al Milan ad esempio non sarebbe mai successo. Il futuro? La Roma deve aspettare che alcuni suoi giovani di talento crescano e diventino leader, ci vogliono molte guide in campo in una squadra come questa, non basta il solo Totti“.