Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, De Rossi dal ritiro di Novara: “Non sottovalutiamo l’Inter. Ho ancora dolore alla caviglia”

Roma, De Rossi dal ritiro di Novara: “Non sottovalutiamo l’Inter. Ho ancora dolore alla caviglia”

Capitan Futuro parla da Novarello in attesa della gara di Milano

Daniele De Rossi

Daniele De Rossi

ROMA DE ROSSI NOVARA / ASROMALIVE.IT – La Roma in questi giorni si allena a Novarello, centro sportivo all’avanguardia del Novara calcio, che ospita per l’occasione i giallorossi in un mini-ritiro di preparazione alla sfida di Coppa Italia contro l’Inter di mercoledì sera. L’emittente tematica NovaraChannel.tv ha intervistato per l’occasione Daniele De Rossi, il centrocampista romano e romanista alle prese con un fastidio alla caviglia. Queste le sue parole in esclusiva:

La Roma sta bene, ci siamo lasciati bene alle spalle la brutta prestazione di Palermo ed ora puntiamo a passare il turno di Coppa Italia. Non sottovalutiamo affatto l’Inter, anche se stanno vivendo un momento difficile per i tanti infortuni. Le mie condizioni? Ho preso una botta alla caviglia durante il derby, sto meglio ma sento ancora dolore. Il campo del Novara è davvero incredibile, una realtà così giovane è stata capace di sviluppare un progetto molto ambizioso. Totti? E’ ancora il numero uno, il suo record di gol è molto più difficile di quello di Piola, segnare così tanto nel 2000 è un risultato da record“.