Roma – Lazio, esauriti Curva e Distinti Sud. Restano Tribuna Tevere e Monte Mario

Il comunicato della società sulle vendite dei biglietti oltre alle comunicazioni di servizio per lunedì sera

Una veduta dello stadio Olimpico
Una veduta dello stadio Olimpico

ROMA LAZIO CURVA DISTINTI SUD TRIBUNA TEVERE MONTE MARIO / ASROMALIVE.IT – Attraverso il proprio sito ufficiale, l’A.S.Roma ha voluto rendere nota la situazione relativa alle vendite dei biglietti per il derby di lunedì sera, insieme ad alcune comunicazioni di servizio. Questo il testo del comunicato:

A.S.Roma, ricordando che:

  • il Settore di Curva Sud è esaurito in abbonamento;
  • il Settore di Distinto Sud è esaurito;
  • rimangono ancora a disposizione i Settori di Tribuna Tevere e
  • Tribuna Monte Mario Lato Sud (prezzi e modalità consultabili su Info Biglietti),

raccomanda vivamente a tutti i propri tifosi di astenersi dall’acquisto di biglietti dei settori riservati alla S.S. Lazio (Curva e Distinti Nord, Tribuna Monte Mario Lato Nord) in quanto, essenzialmente per motivi di sicurezza e per la stessa incolumità degli spettatori, non potrà essere consentito l’ingresso in altri settori dello Stadio.
Inoltre, in considerazione dell’alto numero di spettatori attesi, al fine di un più agevole e rapido accesso all’impianto sportivo, si raccomanda e consiglia di presentarsi allo Stadio Olimpico con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.
Un ingente afflusso di pubblico presso i varchi di pre-filtraggio e filtraggio concentrato esclusivamente in prossimità dell’orario di inizio della gara potrebbe non garantire l’accesso agli spalti dell’impianto sportivo in tempi rapidi.
L’orario di apertura dei cancelli dell’impianto è previsto per le ore 18.45.

Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy