Roma-Lazio, Il derby nel giorno di Agostino

Una coincidenza si spera di buon auspicio

L'ex capitano giallorosso Di Bartolomei
L’ex capitano giallorosso Di Bartolomei

ROMA LAZIO DI BARTOLOMEI / ASROMALIVE.IT – Oggi sulle pagine del Romanista, il giornalista T.Cagnucci porta l’attenzione su una coincidenza forse passata inosservata: il derby della Capitale sarà disputato l’8 aprile, il giorno in cui è nato l’indimenticato Agostino Di Bartolomei.

Di Bartolomei è stato il capitano della Roma più grande e bella e colta e popolare e profumata di sempre, tra il Brasile e la Svezia, tra Copacabana e Tor Marancia, dalle università alla strada era Roma Campione, era Roma romana“, scrive.

C’è da sperare che questa squadra possa fare un bel regalo all’ex giallorosso e possa ricordarlo in modo degno: “Nel giorno del Capitano non sono ammessi errori. Nel giorno del Capitano tu Roma giocala con quella forza che Agostino ha sempre avuto nei piedi“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

 

Impostazioni privacy