Roma-Siena, La Roma vola: 4-0

La squadra di Andreazzoli oggi regala un sorriso a tutti i tifosi e continua a inseguire l’Europa

Roma-Siena
Roma-Siena

ROMA SIENA 4-0 / ASROMALIVE.IT – Oggi i tifosi possono essere soddisfatti di questa Roma, distante anni luce da quella vista domenica scorsa. Soddisfazione che lascia il posto solo al rammarico, all’amara considerazione del “perchè non gioca sempre così?“.

Ma la Roma è anche questo e il popolo giallorosso lo sa. Dunque si prende il buono arrivato oggi: i tre gol di Osvaldo che non azzereranno il baratro che lo divide dalla curva sud, ma almeno renderanno questo finale di stagione più tollerabile e, probabilmente, ne manterranno alto il valore di mercato. L’ottima prestazione di Lamela che oltre ad essere autore di un gol ha dimostrato attaccamento alla maglia e spirito di sacrificio.

Un Totti sontuoso come al solito, motore di questa Roma, che riesce a deliziare la platea con colpi che valgono da soli il prezzo del biglietto. Ed infine un Florenzi veramente inesauribile, che corre, lotta e non si ferma mai.

Una Roma dunque concentrata anche con le piccole, come si era visto veramente poche volte, vince puntando l’Europa League.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy