Roma – Siena, Osvaldo: “Do sempre il massimo. Ho bisogno di questo pubblico meraviglioso”

Le dichiarazioni dell’attaccante italo-argentino, che oggi ha messo a segno una tripletta

L'attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo
L’attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo

ROMA SIENA OSVALDO MASSIMO PUBBLICO MERAVIGLIOSO / ASROMALIVE.IT – In queste ultime settimane si è parlato molto del sempre più probabile addio di Pablo Daniel Osvaldo alla Roma. Oggi, però, il numero 9 giallorosso ha offerto una prova degna di nota, mettendo a segno tre reti. L’attaccante italo argentino, che a fine gara si è tolto la maglia mostrando una maglietta con la scritta “Las chicas mas finas van preguntando por un rock and roll” (Le ragazze più di classe chiedono un rock and roll), ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale telematico giallorosso:

Tripletta bellissima, da dedicare anche alla maggior parte dei tifosi, che ti hanno inneggiato…
“Voglio ringraziare i tifosi che mi hanno sostenuto, nonostante qualche scetticismo che c’è stato su di me. Li ringrazio i tifosi della Roma, quando è così bisogna farlo, si sono comportati benissimo con me, poi c’è sempre una parte che purtroppo mi va ancora contro, però io ci tengo a questa maglia e cerco di dimostrarlo, a volte ci riesco a volte no, ma la voglia c’è sempre e oggi, per fortuna e grazie ai miei compagni, ho fatto 3 gol”.

15 in campionato sono davvero tanti… Ti sei fissato un obiettivo?
“Si, fare il meglio possibile per entrare nelle competizioni europee, l’obiettivo che abbiamo tutti. Oggi sono contento anche per un fatto personale, vivevo un momento negativo, tante cose che si sono dette su di me al 99% non sono vere e si era creata questa situazione un po’ particolare, spero che da ora in poi tutto sia un po’ più tranquillo anche perché io entro in campo e do sempre il massimo per questi colori. Quando uno gioca in questo ambiente, con la gente che ti viene dietro, ti appoggia e ti apprezza, per noi è più facile. Mancano poche partite, tutte finali, ed abbiamo bisogno di questo pubblico meraviglioso”.

Importante essere protetti all’interno dell’ambiente di lavoro. Tecnico e squadra parlano benissimo di te…
“Ma grazie a Dio con i compagni non ho alcun problema, tutti mi sostengono e oggi erano tutti contenti per me, questo a me dà tantissima soddisfazione, si vede e lo vedono che sono un bravo ragazzo e mi fa molto più piacere questo. Sicuramente fa piacere anche il resto, che la gente ti venga dietro ed è tutto più facile così. Anche il mister, devo solo ringraziare i ragazzi mi sono sempre stati vicino”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy