Serie A, i posticipi. Pazza Inter e Denis la punisce: 3-4! Napoli comodo sul Genoa

Tanti gol in serata per i posticipi della 31.a giornata

Denis affonda l'Inter
Denis affonda l’Inter

SERIE A POSTICIPI / ASROMALIVE.IT – In attesa del derby della capitale di domani, la 31.a giornata chiude la domenica con due posticipi intensi e ricchi di gol. A San Siro succede di tutto tra Inter ed Atalanta, ma la squadra di Stramaccioni esce sconfitta per la terza volta di seguito in casa: il vantaggio di Rocchi viene vanificato dalla rete di Bonaventura, ma l’ingresso dell’argentino Alvarez, autore di una doppietta, sembra dare una sterzata decisiva al club milanese. Ma a questo punto si scatena German Denis, che con una tripletta spettacolare porta il risultato su un clamoroso 3-4 per gli orobici che portano a casa tre punti salvezza importantissimi.

Nell’altro match vittoria più lineare per il Napoli, che non perde terreno sulla Juventus ed allunga anche sul Milan nel discorso secondo posto; la squadra partenopea liquida per 2-0 la pratica Genoa grazie ai gol nel primo tempo di Pandev e dello scatenato Dzemaili, che dopo la tripletta al Torino continua con la sua buona vena in zona realizzativa.

Keivan Karimi

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORD, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy