Torino – Roma, Totti: “Mercoledì servirà una grande squadra”

Le dichiarazioni del capitano giallorosso attraverso il proprio sito ufficiale

Totti
Francesco Totti

TORINO ROMA TOTTI MERCOLEDI’ GRANDE SQUADRA / ASROMALIVE.IT – Oggi Francesco Totti, in previsione della gara di Coppa Italia del prossimo mercoledì sera, non è sceso in campo dal primo minuto di gioco ma è subentrato solo nella ripresa, in sostituzione di Miralem Pjanic. Queste le parole del capitano della Roma sul proprio sito ufficiale:

Il Torino è una squadra ben organizzata, fisicamente in salute ed ostinata: il classico avversario che non molla mai fino all’ultimo secondo. Quella di oggi è stata una partita difficoltosa, giocata inoltre su un campo sempre molto caldo. Nonostante tutto questo siamo riusciti a prendere i tre punti e si tratta di un risultato essenziale per migliorare la nostra classifica. Ora è il momento di pensare esclusivamente a mercoledì. Sappiamo bene cosa ci giocheremo a San Siro: dentro o fuori, con la finale di Roma come posta in palio. Servirà una grande Roma“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy