Video, De Rossi vs Cerci: guarda la sfida e commenta i voti!!

Nonostante un passato giallorosso per entrambi, ad unirli ora solo la maglia della Nazionale: i due ex compagni si ritroveranno domani nell’erba dell’Olimpico di Torino

Daniele De Rossi vs Alessio Cerci
Daniele De Rossi vs Alessio Cerci

LA SFIDA DE ROSSI CERCI / ASROMALIVE.IT – La sfida di questa settimana vede fronteggiarsi Daniele De Rossi e Alessio Cerci. Il primo certo non sta vivendo un periodo positivo già da qualche tempo (per i maggiori critici da qualche anno ormai) e la sua permanenza nella Capitale non è scontata come quando si inneggiava a Capitan Futuro.

Il secondo è di certo il giocatore granata più interessante da un punto di vista “giallorosso”. Nonostante abbia vestito la casacca oro e porpora, a Roma non ha trovato gli stimoli giusti e la sua carriera calcistica lo ha portato in vari club.

AsRomaLive.it vi propone dunque una valutazione dei due calciatori attraverso questo video: SIETE D’ACCORDO? Commentate e fateci sapere il vostro parere!!!

 

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

 

Impostazioni privacy