Serie A, Gomez stende il Pescara

Nel secondo tempo la rete di Gomez decide il match. Barrientos sfiora il gol da calcio d’angolo

Alejandro Gomez
Alejandro Gomez

CATANIA PESCARA SERIE A SECONDO TEMPO / ASROMALIVE.IT – Dopo un primo tempo con qualche emozione ma avaro di gol (vedi qui), il Catania e il retrocesso Pescara si ritrovano in campo per chiudere il match e presentarsi all’ultima giornata di campionato. Il Catania, come nel primo tempo, ci mette impegno e vuole raggiungere il vantaggio per migliorare una già ottima classifica. Gli sforzi vengono premiati quando al 7′ Gomez realizza il suo ottavo gol in campionato su assist perfetto di Bergessio per il vantaggio etneo. Passano solo 3 minuti e il Catania ci riprova questa volta con Almiron che manca l’impatto con la palla proprio al centro dell’area. Il Pescara risponde solo timidamente con un tiro di Sforzini che non infastidisce Andujar.

Il Catania è soddisfatto del risultato ma quando può ci prova per trovare il raddoppio, al 24′ è Barrientos a sfiorare il gol. Il giocatore argentino batte un calcio d’angolo, la parabola è velenosa e si stampa direttamente sul palo. Negli ultimi minuti le squadre preferiscono non farsi male, da sottolineare solamente l’esordio in campo per il Pescara di Iannascoli, classe 1994. Al Massiminio il risultato finale tra Catania e Pescara è 1-0.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy