A.S.Roma, il resoconto della società sullo Sponsor Workshop. Sabatini: “Diventeremo grandi!”

Tramite il proprio sito ufficiale, la società ha descritto l’evento dedicato ai partner del club

comunicati

A.S.ROMA RESOCONTO SOCIETA’ SPONSOR WORKSHOP SABATINI GRANDI / ASROMALIVE.IT – Tramite il proprio profilo Twitter, l’A.S.Roma ha pubblicato un resoconto dell’A.S.Roma sponsor Workshop, ovvero una giornata dedicata ai marchi legati al club nella stagione ormai agli sgoccioli. Questo il testo:

Giornata dedicata ai partner del club giallorosso oggi al Bernardini: i reparti commerciale e marketing AS Roma, guidati dai rispettivi responsabili Christoph Winterling e Giorgio Brambilla, hanno fatto gli onori di casa agli sponsor che sono legati al club per la stagione in corso.

Un evento Corporate salutato dal sole, che ha fatto da splendida cornice a tutta la giornata. Gli invitati sono arrivati al centro sportivo intorno alle 11,30 e, dopo il benvenuto, hanno assistito alla seduta di allenamento di Totti e compagni a pochi passi dal campo di gioco, per poi tornare sulla terrazza del Bernardini dove hanno pranzato introdotti dal saluto del CEO Italo Zanzi. Durante il buffet, hanno fatto capolino all’evento alcuni ragazzi della Prima Squadra: da Totti a De Rossi, da Osvaldo a Destro, da Stekelenburg a Lobont, passando per Castan, Lamela, Marquinhos e compagnia bella. Insomma, pienone di saluti e foto ricordo per tutti i partner, ben lieti di scambiare dal vivo due parole con i giocatori giallorossi.

Intorno alle 14,30, poi, tutti nella Sala Champions del Bernardini, adibita “ad hoc” per l’occasione dell’AS Roma Sponsor Workshop. Dopo un video di presentazione del club, ha preso la parola il direttore commerciale Winterling per illustrare le idee e i progetti della società ai partner, prima di lasciare la parola a due interlocutori di eccezione: il ds Walter Sabatini e il mister Aurelio Andreazzoli. I due hanno intrattenuto i presenti con simpatici aneddoti per poi lasciare spazio ad un dibattito più “business oriented” tra gli addetti ai lavori presenti.

Intorno alle 17,00 si è chiusa con gli applausi dei partner invitati questa prima edizione dell’AS Roma Sponsor Workshop: un’esperienza che avvicina ancor di più il club a chi lo ha accompagnato per tutta la stagione.

Questa, invece, un’anticipazione delle dichiarazioni di Walter Sabatini: “Questa mattina c’è stata un’aggressione di due, tre, quattro giornali contro un giocatore, il cui nome ed età rendeva la bocciatura una sentenza di tribunale. Questi ragazzi si trovano, così, di fronte ad una situazione in cui noi avremmo cancellato, sbagliato, distrutto venti giocatori. Se noi siamo atleti, direttori o allenatori dobbiamo avere una psiche tale da prendere botte e restituirle. Per colpire un sessantenne hanno colpito venti ventenni. Sarà una grande Roma“.

Per leggere le dichiarazioni di Andreazzoli, clicca qui

Impostazioni privacy