Coppa Italia, Feliziani: “Dal 15 maggio la seconda fase di vendita dei biglietti”

Il responsabile della biglietteria lancia l’annuncio

Roma-Lazio
Roma-Lazio

BIGLIETTI DERBY / ASROMALIVE.IT – Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria As Roma, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo. Ecco le sue parole:

Era stato confermato quello che era stato preannunciato. I due settori popolari andranno in vendita dal dieci con due fasi di vendita. La prima per gli abbonati As Roma (sia Privilege che Home). Finita questa fase che durerà qualche giorno ce ne sarà una seconda per coloro i quali hanno le altre card che volessero acquisire i biglietti restanti.

Le stesse modalità per il discorso della Monte Mario

Facciamo una corrispondenza esatta. Ci dovrebbe essere spazio per tutti, perchè gli abbonati dei settori popolari sono in numero pressochè uguale della capienza di Curva sud e Distinti sud. Rispetto i posti disponibili, l’abbonato è garantito. Presumo che arriveremo anche alla seconda fase di vendita perchè, normalmente, gli abbonati non confermano tutti la prelazione. Verranno confermati per un 70% quindi ci sarà spazio per tutti gli abbonati.

Sulla zona cuscinetto? Per le tribune, ci sarà lo stesso numero di biglietto per le due squadre.

I posti delle tribune saranno gli stessi per l’una e l’altra squadra. Le zone cuscinetto ci saranno tra la Tevere e il Distinto Sud e tra la Nord e la Monte mario affinchè entrambe le società abbiano lo stesso numero di biglietti.

Date per la seconda fase?

Il 15 maggio. Ma è specificato sulla comunicazione ufficiale della società e sarà riservata ai possessori delle fidelity card. Per i non abbonati senza tessera? Al momento non è previsto. Per quanto riguarda, la Roma ha cercato di dare un ventaglio di possibilità anche in queste ultime settimane, per fare in modo chei tifosi più affezionati siano ampiamente coperti e tutelati.

Il settore 15-17, anche in questa occasione sarà considerata come Curva o verrà cosiderato come Distinto?

Purtroppo no, l’evento è organizzato dalla Lega, è esterno sia alla Roma che alla Lazio e chiaramenti i settori sono delimitati come avviene normalmente. Noi abbiamo deciso di aumentare la capienza della Sud considerando anche i settori 15-17 quando giochiamo in casa. Ovviamente per la Lega non si può fare e il 15-17 torna ad essere una parte del Distinto.

Impostazioni privacy