Derby di Coppa Italia, Marino: “Dovrà essere una festa!”. Marchini: “Lutto nazionale se vince la Lazio”

Due dei candidati sindaci per Roma Capitale hanno ammesso la loro fede calcistica in vista del derby di domenica prossima

coppa-italia

DERBY COPPA ITALIA MARINO FESTA MARCHINI LUTTO NAZIONALE LAZIO / ASROMALIVE.IT – A pochi giorni dalle elezioni comunali e dal derby di Coppa Italia, due dei candidati a sindaco di Roma hanno svelato la loro fede calcistica. Queste le dichiarazioni di Ignazio Marino ai microfoni di leggo.it: “Sono romanista e spero che domenica ci sia equilibrio e responsabilità affinché il derby di finale di Coppa Italia possa essere una festa di sport e non una brutta pagina di cronaca nera“. L’imprenditore Alfio Marchini (che tra l’altro è pronipote di Alvaro Marchini, ex presidente giallorosso), invece, intervenendo alla trasmissione La Zanzara, in onda su Radio 24, ha detto: “Se al derby vince la Lazio sarà lutto nazionale, bandiere a mezz’asta, un disastro“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy