Diario del giorno, continua la telenovela Allegri-Roma. Setto nasale rotto per Lobont

Le maggiori news della domenica giallorossa

I tifosi giallorossi
I tifosi giallorossi

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Il day-after dell’importante e fortunata vittoria sulla Fiorentina in casa Roma è sicuramente positivo, visto soprattutto l’ottimismo che ormai serpeggia a Trigoria per un finale di stagione finalmente di alto livello. Intanto si prepara la gara infrasettimanale contro il Chievo Verona.

DOPO FIRENZE – Non c’è stato tempo di festeggiare la vittoria di misura del Franchi. Oggi la Roma si è ritrovata a lavoro a Trigoria, sotto una pioggia battente, con i titolari di ieri sera che hanno lavorato in palestra tra scarico e defaticamento. Chi non era sceso in campo ha invece efettuato una partitella a ritmi elevati.

LOBONT KO – Il portiere romeno ha ricevuto un colpo a metà del primo tempo da Gonzalo Rodriguez che lo ha costretto a lasciare il posto a Goicoechea. L’infortunio non è purtroppo leggero, visto che Lobont ha subito la rottura del setto nasale, che difficilmente gli permetterà di prendere parte alla prossime gare di campionato.

ALLEGRI SI O NO – Si continua a parlare con insistenza di Max Allegri come prossimo allenatore giallorosso, anche se da Milanello arrivano delle smentite di facciata. L’ad Galliani ha parlato così della vicenda: “E’ come avere una fidanzata bella che corteggiano tutti, ma la volontà di Allegri è quella di restare al Milan“. Lo stesso tecnico, dopo la gara di oggi contro il Torino, ha voluto dire la sua: “Non è giusto parlare di altre squadre in questo momento, penso a conquistare il terzo posto in campionato“.

JUVE CAMPIONE – Due verdetti importantissimi sono usciti dalla 35.a giornata di campionato disputatasi oggi: la Juventus per la ventinovesima volta si è laureata campione d’Italia dopo l’1-0 sul Palermo, mentre il Pescara scende matematicamente in B dopo l’ennesimo ko contro il Genoa. Vincono le rivali della Roma nella corsa all’Europa, ovvero Milan, Udinese e Lazio.

CHIEVO – I prossimi avversari di campionato della Roma sono tornati ad allenarsi oggi a Veronello per preparare la trasferta di martedì. All’Olimpico mancherà sicuramente lo squalificato Rigoni così come l’infortunato Pellissier, mentre è in dubbio Paloschi, uscito dalla sfida di ieri con il Cagliari con la spalla lussata.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy