Elezioni Amministrative, Alemanno: “La Coppa Italia ha contribuito a creare un clima di distrazione verso il voto”

Piccola polemica di Alemanno all’indomani dei risultati elettorali

Gianni Alemanno
Gianni Alemanno

ROMA ELEZIONI ALEMANNO / ASROMALIVE.IT – Fresco di ballottaggio, Gianni Alemanno torna a parlare del derby. E lo fa con quel pizzico di fastidio che ha mostrato sempre in questi mesi per la coincidenza con la finale di Coppa Italia.

Nonostante il prevedibile esito elettorale, commenta così: “Il derby non è stato l’elemento determinante del voto romano ma ha contribuito a creare un clima di distrazione, irritazione e festeggiamenti di chi ha vinto la partita. Era impressionante girare per la città e vedere i quartieri solitamente di tifo giallorosso così deserti come se fossero in lutto, mentre nelle zone classiche del tifo laziale c’era una sorta di ebbrezza, di festa per la vittoria. La Coppa Italia non è stata determinante per il voto romano ma ha contribuito alla distrazione”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy