Estero, il Monaco non si ferma: 200 milioni per il mercato!

Già ufficializzati tre acquisti e sta per arrivare Falcao

Radamel Falcao, il più forte attaccante puro d'Europa
Radamel Falcao, il più forte attaccante puro d’Europa

MONACO 200MLN/ASROMALIVE.IT – Verrebbe da dire, alla faccia del fair play finanziario. Atletico Madrid e Monaco hanno raggiunto un accordo per la cessione del colombiano Radamel Falcao. La squadra di proprietà del magnate russo Dmitry Rybolovlev, pagherà 45 milioni per il cartellino ma la notizia sono i 14 milioni l’anno che “El Tigre” percepirà all’anno. L’attaccante ha già superato le visite mediche martedì e l’Atletico non forzerà per far pagare la clausola di 60 milioni fissata l’anno scorso.

Lo sceicco russo sta preparando una vera e propria rivoluzione nel calcio mondiale: del progetto Monaco se ne sentirà parlare da quest’estate e le premesse che se ne continuerà a parlare come di Chelsea e Manchester City ci sono tutte. Per fronteggiare gli altri ricchi della Ligue 1, nonché campioni di Francia del Psg, Rybolovlev prevede di spendere circa 200 milioni per fare tabula rasa e costruire un 11 già competitivo dalla prossima stagione. Finora confermati solo, si fa per dire, gli acquisti di Moutinho e James Rodriguez entrambi dal Porto per una somma pari a 70 milioni e Carvalho, fresco di presentazione. Nella lista dei prossimi colpi ci sono sono Víctor Valdés, Ivanovic, Fabio Coentrao, Tevez e il quasi sicuro Falcao.

Ma il fair play finanziario non indicava di spendere solo ciò che la società incassava? Mah…

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy