Finale Coppa Italia, Carrizo: “Il giorno dopo per la squadra che perde non sarà facile…”

L’ex di turno coglie un aspetto che agli osservatori calcistici non romani spesso sfugge

roma lazio

COPPA ITALIA CARRIZO / ASROMALIVE.IT – Per noi romani e romanisti è un’ovvietà, ma per chi vive fuori dal raccordo anulare lo è assai meno: lunedì 27 per i tifosi della squadra perdente il derby valevole la Coppa Italia sarà davvero una pessima giornata. Sarà infatti impossibile sfuggire agli sfottò dei vincenti che non mancheranno di contribuire a far andare il caffè di traverso. Il derby, si sa, è anche questo.

Conferma l’atmosfera incandescente l’ex portiere della Lazio, attualmente all’Inter, Juan Pablo Carrizo ai microfoni di Sky Sport: “Sento i miei ex compagni e so che tutta la città sente tantissimo questa partita. Mi auguro che la Lazio possa vincere perchè sarà una partita che farà la storia e, soprattutto, il giorno dopo per la squadra che perde non sarà facile…“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy