Fiorentina, Ag.Aquilani “Alberto è emozionato per domani”

Romano e romanista, ma il destino e la carriera lo hanno portato via dalla Capitale

Alberto Aquilani
Alberto Aquilani

FIORENTINA AQUILANI / ASROMALIVE.IT – Da professionista domani Alberto Aquilani giocherà un’importante partita di campionato. Da tifoso, Alberto Aquilani, dovrà indossare una maglia che non è giallorossa e fare tutto il possibile per far perdere la sua squadra del cuore.

Non è e non potrebbe essere una partita come le altre. Proprio per sapere come il ragazzo sta vivendo questo giorno di vigilia è stato intervistato il suo agente, Franco Zavaglia, da Radio Toscana.

Queste le sue parole:

E’ normale che Aquilani sia emozionato per la partita di domani: è nato nella Roma. Ma una volta iniziata la partita i ricordi sbiadiscono: giocherà con tranquillità e con la solita determinazione. Il Milan ha deciso di non farlo più giocare, perché sennò avrebbe dovuto riscattarlo. Con la Fiorentina ha altri due anni di contratto, non vedo alcun problema. Sta facendo quello che ci aspettavamo. Non ha bussato nessuno alla nostra porta, Aquilani sta bene a Firenze. Un giocatore così alla Nazionale farebbe molto comodo: lui nel giro c’è, poi devono decidere i tecnici.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy