Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Indiscrezione AsRomaLive.it, oggi Baldini da Pallotta per le dimissioni. Il presidente le respingerà

Indiscrezione AsRomaLive.it, oggi Baldini da Pallotta per le dimissioni. Il presidente le respingerà

Nel pomeriggio è previsto un incontro fra i due

Pallotta e Baldini

Pallotta e Baldini

INDISCREZIONE BALDINI PALLOTTA / ASROMALIVE.IT – Fitta di impegni l’agenda del presidente giallorosso Pallotta, sbarcato ieri in Italia dove resterà per tutta la settimana; il patron statunitense oggi con ogni probabilità incontrerà privatamente il dg Franco Baldini, in un meeting dagli esiti non troppo scontati. Dalle indiscrezioni raccolte dalla redazione di AsRomaLive.it l’incontro, che non si dovrebbe svolgere a Trigoria, porterà Baldini a rassegnare le sue dimissioni al tycoon, per via degli scarsi risultati raggiunti nelle ultime due stagioni.

Dalle prime impressioni pare che Pallotta voglia dare ancora fiducia al direttore generale, che al contrario da quanto ammesso dai tabloid inglesi, non ha alcun accordo con il Tottenham, ma proporrà la rescissione del suo mandato solo per rispetto alla società. Il presidente rifiuterà molto probabilmente le dimissioni e anzi, pare voglia dare a Baldini un ruolo da vero e proprio delegato della proprietà Usa nella capitale, mente il Ceo Italo Zanzi sarà il tramite fra Boston e Roma per le decisioni riguardanti le sfere marketing e lo stadio di proprietà.

Keivan Karimi