Roma Calcio » AS Roma News » Mediaset, profezia de ‘La Tribù del Calcio’. Svelato il futuro tecnico giallorosso sotto forma di cartoon

Mediaset, profezia de ‘La Tribù del Calcio’. Svelato il futuro tecnico giallorosso sotto forma di cartoon

Nella puntata di ieri del programma sportivo c’è un pronostico che potrebbe essere azzeccato

Il programma La Tribù del Calcio

Il programma La Tribù del Calcio

MEDIASET TRIBU DEL CALCIO / ASROMALIVE.IT – Il futuro della panchina della Roma è ancora tutto da decifrare, ma c’è un programma Tv che potrebbe aver svelato, o comunque pronosticato, come andrà a finire la vicenda che tiene con il fiato sospeso molti appassionati di calcio. Nella puntata di ieri de ‘La Tribù del Calcio‘, programma in onda su Mediaset Premium e ideato da Paolo Ziliani, è stato mostrato sotto forma di ironico cartoon un incontro segreto tra Francesco Totti, capitano della Roma, e Massimiliano Allegri, attuale tecnico del Milan ma papabile prossimo allenatore dei capitolini. Nello skatch i due si incontravano in un parco milanese per un simpatico e surreale colloquio durante il quale Allegri ammetteva al romanista di essere stato ingaggiato dalla Roma per la prossima stagione, il tutto sotto gli occhi divertiti di Balotelli e Raiola animati dalle voci del duo comico Savi & Montieri.

Le parole di qualche ora dopo del presidente Berlusconi sembrano avallare ancora di più il pronostico della Tribù del Calcio; a questo punto ci si chiede se il siparietto del programma Mediaset avesse delle fonti certe oppure se si tratta solo di una semplice boutade televisiva.

Keivan Karimi