Mercato Roma, Ag.Marquinhos: “Nessun accordo per il rinnovo”

Il brasiliano non ha ancora trovato l’accordo per il futuro

Marquinhos
Marquinhos

MARQUINHOS CONTRATTO / ASROMALIVE.IT – La Roma ha raggiunto un accordo per l’adeguamento di contratto di Marquinhos (un milione più premi). Questo è almeno ciò che trapelava stamane da alcuni quotidiani. A tal proposito si è espresso il procuratore del difensore brasiliano, Roberto Calenda, al sito calciomercato.com.

Marquinhos e la Roma hanno davvero un accordo per l’adeguamento del contratto?
Devo smentire questa notizia. Non c’è nessun accordo preso o firmato con la Roma. Esistono ottimi rapporti tra le parti, la stagione di Marquinhos è sotto gli occhi di tutti, la Roma quindi saprà come comportarsi e come riconoscere i meriti del giocatore’.

E’ in programma un incontro con la società? 
‘Questa è la settimana del derby, quindi non è il momento. Ma in futuro ci sarà sicuramente un incontro con la dirigenza’.

Nell’articolo citato si parla di un accordo sulla base di un ingaggio di un milione di euro più premi. Può essere una cifra ragionevole sulla quale trovare un accordo?
‘Stiamo parlando del nulla. Non c’è stato nessun incontro, quindi non esiste nessuna cifra sulla quale trattare’.​

C’è l’interesse anche di altri club su Marquinhos?
Dopo una stagione del genere è normale che anche altre società si muovano, ma ripeto: tra noi e la Roma ci sono ottimi rapporti e sicuramente i dirigenti sapranno riconoscere i meriti da attribuire a Marquinhos’.

Impostazioni privacy