Mercato Roma, possibile scambio Matri-Osvaldo?

L’attaccante juventino è un pupillo di Allegri

Alessandro Matri
Alessandro Matri

MATRI OSVALDO/ASROMALIVE.IT – Premessa: la fonte è Tuttosport, che si sa, in quanto a bombe di mercato ne ha sparate di grosse che non si sono mai realizzate. Ebbene, il giornale torinese ha delineato oggi questo scenario. Se Allegri va alla Roma, potrebbe chiedere Matri alla Juventus. L’attaccante, pupillo del tecnico livornese fin dai tempi di Cagliari, sarebbe naturalmente ben disposto alla nuova avventura, sapendo di poter trovare più spazio in campo. Ma, ecco cosa prospetta il quotidiano: la Juventus in cambio potrebbe chiedere Osvaldo.

Ma a questo punto ci si chiede: non può essere uno scambio alla pari, visto il diverso valore dimostrato dai due nel corso delle ultime stagioni. La Roma deve pretendere anche un conguaglio, nel caso questa ipotesi giornalistica diventi realtà.

Valerio De Santis

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy