Roma, Guercini (ag.Fifa): “Blanc sbagliò a non accettare l’offerta giallorossa”

Si parla anche di Baldini

Laurent Blanc
Laurent Blanc

GUERCINI/ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Stefano Guercini ha dato la propria opinione sui possibili movimenti della Roma nel mercato estivo, parlando anche di Massimiliano Allegri:

La grande pressione di Roma potrebbe spaventare gli obiettivi di mercato? “Non credo proprio, fossi un giocatore ci andrei a piedi a Roma visto che si tratta di una grande piazza, e di una società di portata internazionale”.

Potrebbero andare via molti big vista la delicata situazione della Roma? “Dipenderà anche e soprattutto dalla programmazione societaria in casa Roma. Devono fare in fretta nel prendere alcune decisioni importanti”.

La situazione Allegri verrà presto definita: che succederà? “Io credo che il Milan prima di privarsi di Allegri ci penserà due volte, perché è un tecnico che ha fatto molto bene: anche Berlusconi lo riconoscerà”.

Si parla nuovamente di Blanc… “Il tecnico francese secondo me ha sbagliato a non accettare l’offerta della Roma dopo l’esonero di Zeman. Avrebbe potuto conoscere meglio il campionato italiano in questi mesi, e gettare le basi per il lavoro dell’anno prossimo”.

Il derby di Coppa Italia è stata l’ultima partita di De Rossi con la maglia della Roma?“De Rossi è un giocatore da rigenerare, è nella seconda fase della carriera e deve sicuramente fare delle scelte importanti: lasciare Roma può essere una di queste”.

Baldini potrebbe andare via, sarebbe una grande perdita per la Roma? “Credo di sì, perché secondo me è un dirigente importante, e un valore aggiunto per la società. Certo dopo due anni di insuccessi la sua posizione è delicata, ma può ancora fare il bene della Roma”, ha dichiarato a ilsussidiario.net.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy